• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

PROTESI

parodontologia, odontoiatra, terapie dentali
Dott. LUCA COMUZZI
Odontoiatra
Laureato in Odontoiatria e
Dentaria
Specialista in Parodontologia
ed implantologia
Master of Science inPeriodontology EFP Certified
Professore a Contratto di
Parodontologia Università di Padova

San Vendemiano-Conegliano
Via Raffaello 36/Tel. 0438.21286

PROTESI

Si definisce protesi dentaria la parte dell'Odontoiatria che si occupa della progettazione e della costruzione di protesi, rispettando i seguenti requisiti: funzionalità, resistenza, innocuità ed estetica.
La protesi dentaria ha raggiunto, in questi ultimi anni, livelli qualitativi sempre più simili al modello naturale.
Paziente di 27 anni con discolorazione e malposizione degli incisivi superiori. Ripristino del corretto allineamento e colore dei 4 incisivi superiori attraverso 4 corone in zirconio-porcellana.

Paziente di 60 anni con abrasione del margine incisivo superiore e discolorazione degli elementi dentari superiori. Ripristino dei denti superiori anteriori attraverso 4 corone in metallo-porcellana.

Paziente di 55 anni con frattura di vecchie ricotruzioni in metallo-resina e porcellana nell'arcata superiore e con mancanza di denti nell'arcata inferiore destra e sinistra. Riabilitazione totale nel superiore attraverso corone in metallo-porcellana nel settore superiore anteriore e corone in metallo-porcellana su impianti nei settori inferiori posteriori destra e sinistra e nel settore superiore di destra.
Share by: