• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

FILOSOFIA

odontoiatra, dentista specializzato, odontotecnico

FILOSOFIA

Lo studio odontoiatrico del Dott. Luca Comuzzi raccoglie la preziosa eredità e l'esperienza trasmessa dal padre, il Dott. Giuseppe, promotore di questa disciplina sin dalla metà degli anni '60.
Da sempre l'obiettivo è stato quello di riuscire a instaurare un rapporto umano di fiducia reciproca, ponendo il paziente al centro dell'attenzione e dei processi decisionali e operativi clinici, alla luce dei più aggiornati criteri scientifici.

La scelta della conduzione mono-professionale dello studio assicura un rapporto stretto di responsabilità diretta ed esclusiva con il paziente, per offrire una visione globale integrata del trattamento clinico, garantire l'eccellenza professionale, l'impegno e soprattutto la passione.

Nell'ultimo decennio lo studio Comuzzi si è visto rinnovare di prestigio, associando la grande preparazione del fondatore alle fresche qualifiche professionali del diretto discendente, il Dott. Luca Comuzzi. La preparazione di base conseguita, dopo la laurea, con tre lunghi anni di specializzazione all'estero nel campo della Parodontologia e dell'Implantologia, la particolare attenzione ai problemi della disinfezione e della sterilizzazione, della prevenzione e dell'igiene orale, l'aggiornamento continuo in Italia e all'Estero, l'esperienza conseguita con l'incarico di Insegnamento Universitario e l'atmosfera famigliare ed empatica a cui contribuisce tutto il personale dello studio, sono garanzie di qualità e serietà professionale che i pazienti potranno ricevere in un nuovo ambiente di lavoro progettato e realizzato con particolare attenzione al comfort e alla serenità nei trattamenti odontoiatrici.
Le particolari specialità e abilità del dottor Luca Comuzzi combinate all'utilizzo di speciali attrezzature nel campo dell'implantologia con tecniche evolute sono in grado di riabilitare la funzione masticatoria in pressochè tutte le situazioni di carenza di osso.
Share by: